Alien Parade Japan
Alien Transistor presenta Alien Parade Japan, una gioiosa compilation con gruppi provenienti dall'underground indie-pop e avant-garde giapponese, tutti dotati di ottoni o strumenti a fiato come parte della loro formazione. Compilato da Markus Acher (Alien Transistor, The Notwist, Hochzeitskapelle) con tutto il supporto e l'aiuto della sua compagna di band negli Spirit Fest, Saya (anche nei Tenniscoats), presenta alcuni nomi familiari: Tenniscoats, naturalmente, ma anche Zayaendo, Maher Shalal Hash Baz di Tori Kudo, insieme a gruppi meno conosciuti come Biobiopatata, Mitamurakandadan?, Kourakuen, Sekifu e Noah Lewis Mahlon' Taits, tra gli altri.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it