Alien Subspace
Edizione in vinile
La magia e la voce di Edward Ka-spel incontrano il prog ambient e psichedelico del duo italiano Motion Kapture, formato da Stefano Rossello e Filippo Corradin. "Alien Subspace" ci cattura e ci trasporta in spazi elettronici sintetizzati dove chitarre e bassi si dilatano per catapultarci in storie e visioni eclettiche che solo la voce ispirata e melodica di Edward Kaspel sa creare. Le canzoni sono coinvolgenti e romantiche per uno degli album più ispirati e migliori che Edward abbia mai realizzato, sicuramente una delle uscite più importanti del 2019. Mixato e masterizzato da Justin Bennett, un must have assoluto!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it