Alieni verso il contatto
Il 22 luglio 2021 il Pentagono, in un comunicato ufficiale, non ha fornito conclusioni definitive sugli UFO e non ha pertanto escluso l’esistenza di attività aliene. Alla luce delle più recenti concezioni della fisica moderna, gli UFO potrebbero essere creature di altri pianeti oppure provenienti da una “dimensione parallela” alla nostra. Attingendo alla casistica odierna, alla tradizione esoterica e alla ricerca psichica, questo libro mette a fuoco l’azione svolta dalle intelligenze aliene nei nostri confronti, oggi come ieri rivolta a interagire sottilmente con l’evoluzione della nostra specie, in attesa di un prevedibile contatto cosmico. Pinotti, dopo il successo di UFO:contatto cosmico (due edizioni), ritorna a parlare dell’enigma UFO.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows