Alieno americano. Superman
Tutti sanno che Superman è un alieno proveniente da Krypton. Anche se ha un aspetto umano, i suoi poteri sono ben visibili, e la grande "S" sul petto vuole proprio simboleggiare il suo retaggio extraterrestre. Eppure, il senso di appartenenza di Kal-El è diviso tra lo spazio e il Kansas. Quanto potrà influire questo, dilemma interiore sugli anni della sua formazione da eroe? Questo volume contiene "Superman: American Alien", la miniserie sceneggiata da Max Landis (figlio del regista John Landis) e disegnata da alcuni dei maggiori artisti del fumetto americano: Nick Dragotta, Tommy Lee Edwards, Joelle Jones, Jae Lee, Francis Manapul, Jonathan Case e Jock.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it