Catalogo, ma anche libro d'artista. Originale nei contenuti e nell'impostazione grafica, come lo sono gli allestimenti di Alik Cavaliere. Un percorso dentro la creatività labirintica di questo grande scultore, più che un omaggio antologico. Modellazioni e combinazioni di figure ed oggetti spesso imprevedibili e surreali che coinvolgono con suggestive esperienze d'avanguardia e provocano la riflessione sul senso di ciò che ci circonda, ripercorrendo con fantasia la storia di ciascuno come individuo e cittadino, anche nell'intreccio uomo-natura; perché gli spazi ed il tempo di Alik Cavaliere sono individuali e collettivi insieme.
Venditore:
Informazioni:
Palazzo Reale, Milano, 21 maggio-5 luglio 1992 Sala Cariatidi 9788836603794 Nuovo (New) .
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1992
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it