Alimentazione e agriturismo. Il cibo tra scienza e tradizione
L'opera intende fornire agli operatori agrituristici adeguate informazioni di tipo tecnico e scientifico sulla scienza dell'alimentazione che sottende alla moderna ristorazione collettiva senza che, tuttavia, le considerazioni di tipo tecnologico sviliscano lo spirito e la tipicità dell'offerta agrituristica. Nel volume i vari argomenti sono corredati da frequenti riferimenti storici, geografici e culturali, nell'ottica di una ristorazione agrituristica necessariamente caratterizzata da un marcato regionalismo, da uno stretto collegamento con la produzione agricola locale e dal recupero delle tradizioni alimentari e della cultura contadina.
Venditore:
Informazioni:
356 p., f.to cm 24x17, copertina flessibile. Ottime condizioni. 9788850600601.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it