Inventore del dub, produttore leggendario - fu lui a scoprire il talento di Bob Marley and the Wailers, autore e compositore di centinaia di pezzi che hanno fatto la storia del reggae, sulla cresta dell'onda da più di mezzo secolo, Lee 'Scratch' Perry è più vivo che mai. Sempre accompagnato da The White Belly Rats, la micidiale band che ha partecipato alla registrazione del suo precedente best seller "Panic in Babylon", Lee 'Scratch' Perry festeggia il suo 70° compleanno con "Alive, More Than Ever" con cui riesce ancora una volta a stupire per le sua inconfondibile voce e presenza scenica, per i testi delle sue canzoni che colpiscono sempre il centro del bersaglio e per lo stile roots reggae incontaminato. Basta far partire il disco, spingere il volume, se possibile allargare un po' i bassi e con "Alive, More Than Ever" si respira aria pura di Jamaica.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it