All'alba e al tramonto
"Incontrarsi dove i crepuscoli accendono e spengono il giorno. Il crepuscolo è un momento nel quale sia la luce che nasce che quella che muore sono in un'area di transizione, generano una luminosità non ancora buia o un buio ancora illuminato, particolarmente adatti alla meditazione sulla Vita e sui suoi più rilevanti aspetti: il Dolore, la Gioia, il Silenzio, parole consuete di cui nulla, o quasi, però, generalmente si conosce. Il volume All'Alba e al Tramonto dischiude con semplicità e con freschezza, quando la luce annuncia che l'ombra è finita ed il buio, non più ignoto, accoglie per il riposo, la possibilità di conoscere e di godere il contenitore esistenziale in cui siamo immersi, i segreti delle sue luci e delle sue ombre, il potere di un vuoto che tutto può accogliere. A volte basta anche soltanto sfogliare un libro..."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it