All Blacks. La storia, le partite e i campioni della squadra di rugby che tutti vogliono vedere e nessuno vuole incontrare
La storia degli All Blacks, i Tuttineri, da prima che esistessero, con la casuale scoperta della Nuova Zelanda da parte del capitano James Cook, fino alle mete di Jonah Lomu, il carrarmato volante. Centotrent'anni di invenzioni e tournee, di mischie e mete, di haka (la danza di guerra che precede ogni incontro) e tatuaggi. Centotrent'anni di segreti: lo spirito di corpo e di gruppo, la preparazione fisica, l'evoluzione tecnica e tattica, il gergo da imparare, le partite da ricordare, i campioni da invidiare, le imprese da immortalare, ma anche le sconfitte che hanno spinto al suicidio i tifosi e convinto il governo a decretare un giorno di lutto nazionale. Con la prefazione di John Kirwan, storica ala degli All Blacks.
Venditore:
Informazioni:
Il volume presenta al frontespizio le firme di alcuni giocatori. hardcover 185 9788884903433 Molto buono (Very Good).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it