“All I Can Do” è il terzo appassionato album su etichetta Resonance della vocalist britannica Polly Gibbons, nominata due volte migliore vocalist jazz da Jazz FM e BBC e artista che ha aperto i concerti di icone musicali come George Benson, Gladys Knight e Boz Scaggs. Registrato dal vivo a giugno 2018 di fronte al pubblico nello studio Power Station at BerkleeNYC, vede Polly affiancata dalla sua band newyorchese, composta da Tamir Hendelman, Richie Goods, Mark McLean, Paul Bollenback e Shedrick Mitchell. Il disco è un concentrato dello stile caratterizzante di Polly Gibbons, che qui mescola brani blues, jazz, pop e soul, da “Everything Must Change” di Benard Ighner al classico di Duke Ellington “I’m Just A Lucky So and So”, fino alla hit scritta da Prince “Nothing Compares 2 U”. Una voce ricca, potente e molto soul.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it