All Channels Clear
Formati da membri di band fondamentali dell'era moderna del rock and roll di Memphis, gli Ibex Clone riconfigurano il punk paranoico di Ex-Cult, NOTS e Hash Redactor in qualcosa di completamente diverso, una visione della musica proveniente da una linea temporale che si è separata dalla nostra molto tempo fa. Le vertiginose esplorazioni a sei e dodici corde del chitarrista George Williford formano un lussureggiante boschetto in cui far scivolare le fluide linee di basso di Alec McIntyre, ancorate ai ritmi costanti e trainanti di Meredith Lones. Le potenti melodie vocali di Williford allontanano la morte e il decadimento imminenti con testi visionari sul posto dell'umanità nell'ecosistema, sul balsamo dell'amore e dell'amicizia e sulla complessa sensazione di essere vivi in questa versione del mondo di domani. Con All Channels Clear, gli Ibex Clone sviluppano il post-punk woozy e folk del loro eccellente debutto From Nowhere in un approccio orecchiabile e complesso al power pop pastorale degli XTC, dei Meat Puppets e dei Guided By Voices.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it