All I Ever See in You Is Me
“All I Ever See in You è Me” è il secondo album della cantautrice americana Jillette Johnson, una di quei pochi artisti che ha bisogno soltanto di un piccolo accompagnamento sonoro per rendere indimenticabili le sue canzoni. Prodotto da Dave Cobb (vincitore del premio Grammy e conosciuto per il suo lavoro con Jason Isbell e Sturgill Simpson), “All I Ever See in You è Me” offre canzoni poco orchestrate che si concentrano su pianoforte e voce. Come i cantautori più memorabili prima di lei, Johnson trova infinita profondità in quella semplicità, usando tutta la sua intensità e sensibilità per catturare le più sottili sfumature emotive. Registrato presso gli RCA Studio A - lo storico studio di Nashville dove Dolly Parton ha registrato “Jolene” and “I Will Always Love You” – “All I Ever See in You Is Me” rivela l’innata raffinatezza di Jillette Johnson. Oscillando tra romanticismo e risoluta auto-consapevolezza, Johnson esamina le tematiche dell’amore e dell’affermazione di sè stessi con una sincerità e profondità magnetica.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it