All For Something (Coke Bottle Clear Edition)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 33,50 €
Il progetto Tiny Habits nasce a Boston, MA, per mano delle cantautrici Maya Rae, Cinya Khan e del musicista Judah Mayowa. I tre si sono incontrati al Berklee College of Music e la band è nata all'inizio del 2022. “All For Something”, su Mom+Pop, è il loro album di debutto. Il trio si è subito fatto notare con le sue cover armonizzate e le sue canzoni originali su TikTok. Dopo l'uscita del loro primo EP “Tiny Things” nell'aprile del 2023, hanno già aperto per artisti del calibro di Gracie Abrams e Noah Kahan e hanno conquistato i fan di Kacey Musgraves, Phoebe Bridgers ed Elton John. “All For Something” contiene 12 brani che esplorano sensibilità, insicurezza, nostalgia, amore e amicizia, prodotti da Tony Berg e Will Maclellan (Boygenius, Phoebe Bridgers).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it