All'improvviso a New York - Melissa Hill - ebook
All'improvviso a New York - Melissa Hill - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
All'improvviso a New York
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Darcy Archer lavora in una piccola libreria indipendente di Manhattan, ed è una sognatrice: non è disposta ad accontentarsi, e a trentatré anni aspetta l'arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati romanzi. Un giorno di dicembre, sfrecciando in bicicletta per le strade innevate della città, travolge un uomo che le sbuca davanti all'improvviso. Quando Aidan Harris viene portato via dai paramedici, senza più alcuna memoria del suo passato, sul marciapiede rimangono il suo cane Bailey e un pacco misterioso. Per Darcy inizia un'indagine sulla vita dimenticata di Aidan nel tentativo di aiutarlo a recuperare i ricordi. E, tessera dopo tessera, quello sconosciuto inizia ad assomigliare sempre di più al suo uomo ideale. Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? Un romanzo dolcissimo e sognante, una caccia al tesoro rocambolesca e appassionante, alla ricerca del vero amore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
411 p.
Reflowable
9788858683057

Valutazioni e recensioni

  • MAURADAGO
    una storia d'amore scritta bene

    Le storie d'amore scritte bene fanno sognare un pò di più. Coincidenze e misteri da risolvere aiutano parecchio. molto bello e consigliato per una leggera lettura di intrattenimento

  • Stex86
    Girotondo Newyorchese

    Avendo già visto il film tratto dal romanzo non mi sono scoraggiata ad acquistarlo. Romanzo carino così come il film. Un girovagare per New York alla ricerca di quel qualcosa e di quel qualcuno. Non mi ha appassionato tanto (non perché avevo già visto il film, non mi è successo con altri romanzi del genere). Ottima lettura leggera e piacevole per passare il tempo libero e staccare un po'.

  • Elyforever
    Una storia d'amore

    Melissa hill ha scritto un libro che fa emozionare e sognare. Ho divorato ogni pagina!

Conosci l'autore

Foto di Melissa Hill

Melissa Hill

0, Irlanda

Melissa Hill vive a Dublino. Acclamata come «la regina delle trame dagli esiti imprevisti», nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo la sua produzioneè diventata particolarmente copiosa, e i suoi libri sono stati tradotti in più di 18 lingue. Oltre che narrativa femminile, sotto pseudonimo e con il marito Kevin scrive anche legal-thriller. Tra i suoi romanzi, Un regalo da Tiffany (Newton Compton, 2011), Innamorarsi a New Yok (Newton Compton, 2012), Il braccialetto della felicità (Rizzoli, 2012), Un regalo per sempre (Rizzoli, 2013), All'improvviso a New York (Rizzoli,...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail