Le storie d'amore scritte bene fanno sognare un pò di più. Coincidenze e misteri da risolvere aiutano parecchio. molto bello e consigliato per una leggera lettura di intrattenimento
All'improvviso a New York
Darcy Archer lavora in una piccola libreria indipendente di Manhattan, ed è una sognatrice: non è disposta ad accontentarsi, e a trentatré anni aspetta l'arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati romanzi. Un giorno di dicembre, sfrecciando in bicicletta per le strade innevate della città, travolge un uomo che le sbuca davanti all'improvviso. Quando Aidan Harris viene portato via dai paramedici, senza più alcuna memoria del suo passato, sul marciapiede rimangono il suo cane Bailey e un pacco misterioso. Per Darcy inizia un'indagine sulla vita dimenticata di Aidan nel tentativo di aiutarlo a recuperare i ricordi. E, tessera dopo tessera, quello sconosciuto inizia ad assomigliare sempre di più al suo uomo ideale. Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? Un romanzo dolcissimo e sognante, una caccia al tesoro rocambolesca e appassionante, alla ricerca del vero amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MAURADAGO 08 maggio 2025una storia d'amore scritta bene
-
Stex86 31 luglio 2024Girotondo Newyorchese
Avendo già visto il film tratto dal romanzo non mi sono scoraggiata ad acquistarlo. Romanzo carino così come il film. Un girovagare per New York alla ricerca di quel qualcosa e di quel qualcuno. Non mi ha appassionato tanto (non perché avevo già visto il film, non mi è successo con altri romanzi del genere). Ottima lettura leggera e piacevole per passare il tempo libero e staccare un po'.
-
Elyforever 18 dicembre 2021Una storia d'amore
Melissa hill ha scritto un libro che fa emozionare e sognare. Ho divorato ogni pagina!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows