All in - CD Audio di Pieces of a Dream
All in - CD Audio di Pieces of a Dream - 2
All in - CD Audio di Pieces of a Dream
All in - CD Audio di Pieces of a Dream - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
All in
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
24,76 €
24,76 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il grande Grover Washington Jr. ha supportato e prodotto di persona i Pieces Of A Dream fin dai loro primi lavori, e ora, dopo una carriera internazionale che conta numerosi tour e oltre un milione di copie vendute esce “All In”, con il quale raggiungono l’ennesimo picco creativo. Insieme alla guest star Rohn Lawrence e al sassofonista Tony Watson, James Lloyd e i suoi hanno composto 10 brani originali che spaziano dall’R&B a quello smooth jazz che i ha resi delle leggende. Dalla romantica ballata “Alone with you” al funk di “In The City” fino alla title track “All In”, una profusione di suoni gioiosi che si aggiungono questo già straordinario disco.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 novembre 2015
0016351543721

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Turn It Up
Play Pausa
2 All In
Play Pausa
3 Quiet Night In The City
Play Pausa
4 Watch Your Step
Play Pausa
5 One For The Money
Play Pausa
6 Caribbean Nights
Play Pausa
7 Human Interface
Play Pausa
8 Up Til Dawn
Play Pausa
9 Dream On
Play Pausa
10 How Bout That!
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore