All the Mirrors in the House (Limited Clear Vinyl Edition)
Limited Clear Vinyl Edition
Disciples pubblica questa raccolta con il primo materiale registrato nei primi anni 80 da Warren Defever meglio noto come His Name Is Alive, per i suoi album degli anni '90 per 4AD. Si tratta di registrazioni casalinghe mai pubblicate e questo è il primo di una serie di tre LP con materiale tratto dagli archivi di His Name Is Alive, le note di copertina sono redatte da Mike McGonigal, autore dei libri su My Bloody Valentine e Galaxie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it