All Of This Is Chance
Un narratore nel vero senso della parola, O'Neill inizia questa straordinaria raccolta qui sulla terra, sul suolo irlandese, con le mani nella terra. L'album presenta capolavori orchestrali come l'ambiziosa e cinematografica "Old Note", la title track "All Of This Is Chance", ispirata alla meditazione preveggente del grande scrittore di Monaghan Patrick Kavanagh su The Great Hunger, nonché commoventi meditazioni sulla natura, gli uccelli , bacche, api e sangue che risuonano su un banjo tintinnante, spolverando e devastando tutti coloro che seguono.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it