All'ombra del salice
La vita monotona di Giovanni (Nanni) Baretti, commissario di Ppolizia torinese “vecchio stile”, in pensione, cocciuto, goloso e un po’ razzista, è scossa dalla riapertura di un suo vecchio caso, risalente a 40 anni prima. Nel corso di un nubifragio, il crollo di un muro perimetrale della casa del dottor Cesare Sartori in Frazione Tetti Grigi porta alla luce resti umani: sono presumibilmente gli scheletri delle quattro ragazze scomparse nella zona tra il 1971 e il 1974. Nanni Baretti, con l’aiuto del giovane commissario Caruso, dovrà riaprire il caso, rivivendo una pagina dolorosa del suo cammino, diviso tra sentimenti mai sopiti, il rimorso per aver arrestato un innocente e la caccia a un nuovo spietato assassino, lottando contro il tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it