Nelle pittoresche montagne del Trentino, teatro delle esplorazioni di pionieri come Toni Egger e Hans Kammerlander, si nasconde un mistero. Due scalatori scompaiono in un incidente apparentemente banale e il commissario Gabriele Poli, esperto di montagna, torna nella valle della sua infanzia determinato a scoprire la verità. Ben presto si trova faccia a faccia coi fantasmi del passato in una adrenalinica sfida contro il tempo. Con l'aiuto del suo amico istruttore cinofilo, dovrà risolvere il mistero prima che venga sepolto sotto una coltre di silenzio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:27 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it