All'ombra di un albero gigante
Una storia ambientata nell'epoca coloniale sull'isola di Giava in Indonesia. La vita di una donna nata e cresciuta durante gli anni del colonialismo olandese, della sua caduta e della successiva nascita del nazionalismo che porterà il paese al cambiamento. La ricostruzione di un periodo storico nascosto nelle pieghe di un Asia spazzata dai venti di secessione, un'avventura che passa attraverso la seconda guerra mondiale, il dominio giapponese e la rivoluzione di Sukarno per l'indipendenza del paese. Un romanzo tratto da una storia vera, fatta di eroismo, romanticismo, spirito di libertà e... un velo di mistero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:17 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it