All Parts Dark
Marika "Politissa" Frantzeskopoulou era una cantante greca di Costantinopoli, nota per le sue esecuzioni precise, fluide e aggraziate e per la profondità dei suoi sentimenti. Supportata da alcuni dei migliori musicisti dell'epoca su lyra, violino, oud, kanonaki e chitarra, il repertorio e le tecniche di Marika attingevano alle tradizioni musicali bizantine e ottomane. Possedeva la capacità di investire il suo pubblico attraverso le sue espressioni di dolore, esilio e amore tragico, eseguendo torch songs in chiaro stile rebetiko.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it