All Saints (Coloured Vinyl)
Pubblicato nel 1997, "All Saints", l'album di debutto degli All Saints, ha venduto globalmente oltre 5 milioni di copie, rendendolo uno degli album più venduti di un gruppo femminile dell'epoca. L'album ha raggiunto il 2° posto nel Regno Unito, il 4° in Australia e il 40° posto nella Billboard 200 degli Stati Uniti. Questo album cattura l'essenza della musica degli anni '90 con il suo suono innovativo e le sue armonie piene di sentimento. "All Saints" include i brani di successo "Never Ever", "I Know Where It's At", "Bootie Call", "Under The Bridge" e "Lady Marmalade". Ristampato per la prima volta in vinile. All Saints parteciperà come ambasciatori per il National Album Day e sarà disponibile per richieste e contenuti da parte dei media.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it