Se la produzione di All Shall Fall risulta veramente un fiore all’occhiello per quanto riguarda la qualità granitica del suono degli strumenti e per la freddezza glaciale della voce di Abbath, d’altronde, la mancanza di innovazione compositiva, la monotonia delle linee vocali scontate e già sentite, il mediocre lavoro dietro le pelli di un’artista talentuoso come Horgh, e soprattutto la delusione profonda che tutt’ora provo calcolando il passato della band e le legittime –alte- aspettative che serbavo per questa uscita discografica, non possono che indurmi inesorabilmente a bocciare questo rientro in scena degli Immortal.
All Shall Fall (Digipack)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it