All These Worlds Are Yours
Hannes Ferm, conosciuto come HOLY, è entrato in studio di registrazione nel 2016 con una testa piena di idee ed un nuovo lavoro part-time. Nato come concept, “All These Worlds Are Yours” si è sviluppato rapidamente in un’esplorazione vivida e profondamente personale del nostro rapporto con la notte, mentre si combatte con demoni interiori nella realtà. Musicalmente, l’album, è il primo incontro con gli ascolti di David Bowie o Todd Rundgren. Piano e psych, “All These Worlds Are Yours” è inconfondibilmente e spudoratamente ispirato ai grandi dischi glam-rock. Nel complesso, è un dipinto romantico dei primi anni ’70. È strano, è teatrale, è alieno, ma, soprattutto, è decisamente umano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it