All I Wish. Quando arriva l'amore (DVD) di Susan Walter - DVD
All I Wish. Quando arriva l'amore (DVD) di Susan Walter - DVD - 2
All I Wish. Quando arriva l'amore (DVD) di Susan Walter - DVD
All I Wish. Quando arriva l'amore (DVD) di Susan Walter - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
All I Wish. Quando arriva l'amore (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Ognuno merita qualcosa di speciale per il proprio compleanno

Un'aspirante stilista lotta per trovare il successo e l'amore

Senna Berger è un'aspirante fashion designer, in lotta per l'autorealizzazione tanto in carriera quanto nella vita privata. Nonostante la prepotente madre provi in tutti i modi a convincerla di sistemarsi, Senna continua a comportarsi in maniera irresponsabile perdendo posti di lavoro e frequentando uomini più giovani di lei. Durante la festa per il suo quarantaseiesimo compleanno, la festeggiata ha però modo di conoscere Adam, un affascinante e sofisticato avvocato. Sicuri di non incontrarsi mai più, i due hanno inaspettatamente un'altra possibilità per il quarantasettesimo compleanno della donna quando la vita di Senna sembra finalmente sbocciare e prendere una piega più che positiva.

Dettagli

2017
DVD
8031179951253

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2018
  • Eagle Pictures
  • 90 min
  • Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Sharon Stone

Sharon Stone

1958, Meadville, Pennsylvania

Propr. S. Yvonne S., attrice statunitense. Affascinante, bionda, occhi azzurri, fisico statuario, un passato di modella alle spalle, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '80 in ruoli basati soprattutto sulla sua avvenenza che solo in rari casi le permettono di dimostrare il versatile talento. È la seducente e astuta Doña Sol nel mediocre dramma passionale Ossessione d'amore (1989) di J. Elorrieta, misteriosa scrittrice ninfomane nel giallo a sfondo sessuale che le ha dato enorme popolarità Basic Instinct (1992) di P. Verhoeven, prostituta amante dei soldi nel drammatico Casinò (1995) di M. Scorsese, pistolera ruggente in Pronti a morire (1995) di S. Raimi, amante vendicativa nel giallo Diabolique (1996) di J. Chechnik, affascinante musa nella commedia...

Foto di Famke Janssen

Famke Janssen

1965, Amsterdam

Propr. F. Beumer J., attrice olandese. Una carriera di fotomodella in Olanda precede il trasferimento negli Stati Uniti nel 1984. Debutta al cinema con Fathers and Sons (1992) di P. Mones, ma il primo ruolo di spicco è quello della conturbante Xenia in Goldeneye (1995) di M. Campbell. Fisico imponente e bellezza misteriosa, ottiene un grande successo personale in Celebrity (1998) di W. Allen, Il giocatore (1998) di J. Dahl, Deep Rising - Presenze dal profondo (1999) di S. Sommers e Conflitto di interessi (1999) di R. Altman. È quindi la bella dottoressa Grey in X-Men (2000) di B. Singer, ruolo che riprende anche nel sequel X-Men 2 (2003), ancora di Singer e X-Men: conflitto finale (2006) di B. Ratner. Nel 2002 è nel cast dello psico-thriller Don’t Say a Word di G.?Fleder.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail