All You Can Tweak
Intorno al 1990, un gruppo di produttori tedeschi si riuniva regolarmente in uno spazio chiamato "Blaues Zimmer" (Sala Blu), situato in Bergheimer Strasse, a Heidelberg. La Blue Room era lo studio di Dirk Mantei (Dman), e David Moufang (Move D) lo definisce uno dei "Keimzellen" (semi) di ciò che sarebbe successo nella musica elettronica. Componenti si intrecciano nel modo più incredibilmente ispirato a Sheffield, pad senza tempo e archi detroitish, un assolo di organo JXP-3, una batteria analogica e un'energica colonna sonora analogica creano delle tracce intense e completamente emozionanti. Così ci sono voluti quasi 30 anni per finire una versione completa del 2021, intenta a svelare molti segreti impliciti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it