All The Young Droids. Junkshop Synth Pop
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,05 €
All The Young Droids: Junkshop Synth pop 1978-1985 è una nuova compilation in doppio vinile/doppio CD che traccia il ventre del suono epocale del sintetizzatore nella musica popolare degli anni Ottanta. Compilata dal curatore Phil King, la musica qui presente collega i punti tra gli appassionati di sintetizzatori fai-da-te alle prese con i nuovi sintetizzatori a basso costo alla fine del punk e gli aspiranti cantautori entusiasti della nuova musica pionieristica di Gary Numan, dei Depeche Mode e della Mute Records di Daniel Miller. Con brani rari di musica pop progressiva autodidattica, proto techno punk, flop da classifica “shoot for the stars-land-in the gutter” e classici del sintetizzatore underground, School Daze dipinge un quadro di splendido fallimento.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it