All the Young Droogs. 60 Juvenile Delinquent Wrecks, Rock'n'Glam (and a Flavour of Bubblegum) from the 70's
60 tracce del migliore JSG - acronimo di Junkshop Glam, sottogenere glitterato dei seventies speso rievocato in compilation culto come Velvet Tinmine, Glitterbest e Boobs - raccolte in giro per il mondo. Dagli Stati Uniti, dalla Nuova Zelanda, dai Paesi Bassi, dalla Svezia, dall'Islanda, dall'Australia e dal Regno Unito. Alcuni inediti, molti per la prima volta su CD. Compila mostruosa con - tra gli altri - il vocalist dei Juicy Lucy Ray Moon, l'ex-New York Dolls Rick Rivets con la sua band culto The Brats, Baby Grande (i progenitori dei Church), TV Smith prima di unirsi agli Adverts nei temibili Sleaze. 60 tracce ed un libretto a dir poco esaustivo per un vero manifesto generazionale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it