Alla conquista del Monte Api. Documentario della spedizione italiana al Garhwal - Nepal Himalayano raccolto a cura di Marisa Rosenkrantz
In-8°, pp. 156, (2), cartonatura editoriale con titolo in rosso e i nero e sovraccoperta fotografica a colori. Una veduta panoramica fototipica del Monte Api più volte ripiegata f.t.; 63 tavv. fotografiche f.t. in b.n. o a colori. Ottimo stato (lievi fioriture alla sovraccoperta e alle sguardie). Prima edizione, postuma, di questo resoconto della tragica ascensione al Monte Api, nel Nepal nord-occidentale, che vide perire, nel giugno 1954, i tre principali autori dell'ascensione. Il quarto membro italiano della spedizione era Piero Ghiglione. Perret, 258. Yakushi, B46.
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it