Romanzo di Emilio Salgari illustrato da 10 disegni in bianco e nero del pittore F. Giobbe, brossura filo refe datata, legatura allentata alla prima parte del libro, pagine intatte, nessuna mancante, tonalità alterate dal tempo. Copertina di carta visibilmente usurata, frammenti mancanti, danneggiate le estremità e il dorso, fioritura in quarta, piatto anteriore riposizionato con nastro adesivo, toni bruniti dalla luce, segni di pieghe, discreto lo stato. Vol. n. 15 della collana. N. pag. 348.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it