Alla corte del re Cremisi - Hector Luis Belial,Elia Gonella - ebook
Alla corte del re Cremisi - Hector Luis Belial,Elia Gonella - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alla corte del re Cremisi
Scaricabile subito
3,99 €
3,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una storia piena di incubi e di organi sintetici Il prodotto di maggior successo degli ultimi anni? Gli organi sintetici per il corpo umano. Efficienti, economici, ideali per la salute e l’estetica di tutta la famiglia, gli organi sintetici Human+ promettono una nuova vita. Anche Ermete, ex maratoneta e attuale globetrotter, si è costruito una vita nuova grazie alla Human+. Lontano dall’Italia, dal passato, dai problemi legali. Ma non c’è cura senza controindicazioni, e i prodotti della multinazionale finlandese non fanno eccezione. Tornato a Milano per ispezionare un nuovo punto vendita, Ermete si ritrova a correre. Questa volta come latitante. Inseguito dalla polizia e dal riaffiorare di incubi dimenticati, Ermete non immagina che correre, questa volta, non gli servirà a nulla. “Alla corte del Re Cremisi” è un romanzo breve che unisce thriller psicologico e suggestioni surrealiste, nel quale le immagini oniriche rivelano una realtà più profonda e oscura di quella che i personaggi vorrebbero vedere. È una storia di incubi privati in un mondo in cui il grande incubo è per tutti, confezionato in formato famiglia e corredato da libretti di istruzioni in quindici lingue. L'AUTORE: Sono nato ad Arzignano nel 1987. Abito a Milano. Ho scritto racconti, romanzi, sceneggiature, e innumerevoli altre sciocchezze.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
144 p.
Reflowable
9788895744971

Valutazioni e recensioni

  • Alla corte del re Cremisi è un libro che si snoda tra realtà e sogno, molto particolare. Nonostante la brevità del romanzo, è ben sviluppato, i personaggi ben caratterizzati, è stata una lettura sorprendente e pesante, non in senso negativo, nel senso che è una scrittura che pesa, che lascia il segno. La storia anche se poteva avere ulteriori sviluppi, preme molto sull'etica, sulla morale, sul buon senso, senza però avere uno stile oppressivo.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail