Alla corte del re Cremisi è un libro che si snoda tra realtà e sogno, molto particolare. Nonostante la brevità del romanzo, è ben sviluppato, i personaggi ben caratterizzati, è stata una lettura sorprendente e pesante, non in senso negativo, nel senso che è una scrittura che pesa, che lascia il segno. La storia anche se poteva avere ulteriori sviluppi, preme molto sull'etica, sulla morale, sul buon senso, senza però avere uno stile oppressivo.
Alla corte del re Cremisi
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it