Alla deriva
"Quando rientrai a casa mi sentivo a disagio. Mi sentivo in colpa per avere un tavolo con le sedie, un materasso e un lavandino. Mentre mi toglievo le scarpe guardavo in basso per la vergogna, chiedendomi quale fosse il modo più autentico di onorare la vita. C’era chi la viveva all’aperto, chi la sprecava al chiuso, chi la sognava sul terrazzo. Venti minuti dopo non riuscivo più a deglutire, così andai a prendere una birra nel frigorifero. Erano ormai le quattro del mattino, quasi l’ora di smetterla con la realtà."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it