Alla fattoria. Ediz. illustrata. Con 5 gomme per cancellare. Con 5 matite colorate
Scopri gli animali della fattoria grazie a questo libro ricco di pagine da colorare, attività divertenti, giochi e molto altro ancora. Usa le matite colorate e libera la tua creatività: buon divertimento! Un libro da colorare per bambini dai 3 anni che contiene 5 gomme per cancellare e 5 matite colorate. Età di lettura: da 3 anni.
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it