Alla ricerca dei confini. L'Umbria nella cartografia storica dal XVI secolo all'unità d'Italia
Catalogo di mostra. Stroncone, Chiesa del Gonfalone, 20 - 28 agosto 2011. Saggi di Cantile Andrea e Volpi Robert, 150 p., f.to cm 24x23, copertina flessibile, illustrazioni in b/n. Nuovo.
.Venditore:
Informazioni:
Catalogo di mostra. Stroncone, Chiesa del Gonfalone, 20 - 28 agosto 2011. Saggi di Cantile Andrea e Volpi Robert, 150 p., f.to cm 24x23, copertina flessibile, illustrazioni in b/n. Nuovo. .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it