Alla ricerca dell'Assoluto. Confessioni di un'anima affamata di Paradiso - Eliana Romagnoli - copertina
Alla ricerca dell'Assoluto. Confessioni di un'anima affamata di Paradiso - Eliana Romagnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Alla ricerca dell'Assoluto. Confessioni di un'anima affamata di Paradiso
Disponibilità in 30 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 30 gg lavorativi

Descrizione


Alla ricerca della felicità. Si potrebbe definire così il percorso che ha portato l'Autrice, sin dalla più tenera infanzia, a rifiutare le regole del mondo per inseguire quella vita felice, realizzata e piena di senso che da sempre sentiva di poter vivere. Una ricerca difficile, vissuta nella ribellione alle convenzioni e gettandosi nella frenesia della vita, sino alla fuga nella calma della natura, alla ricerca di senso nella Chiesa; solo così è riuscita a sperimentare la Pace nel silenzio e nella meditazione, e a svuotare la sua mente piena di dubbi e domande. Così sono emerse le risposte che Dio aveva già messo nel suo cuore. Grazie a questo percorso con l'aiuto di altri "cercatori dell'Assoluto", l'autrice trova infine un senso alla ricerca e la sua missione: aiutare le persone a trovare la felicità che Dio ha nascosto da sempre nelle profondità di ognuno di noi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

30 gennaio 2020
144 p., Brossura
9788864097763
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it