Alla Ricerca Di Un'Arte Che Si Perde: Vivere - Maurizio Tieche - copertina
Alla Ricerca Di Un'Arte Che Si Perde: Vivere - Maurizio Tieche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alla Ricerca Di Un'Arte Che Si Perde: Vivere
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


In 8. Dim. 21x15 cm. Pp. 191. Edizione del 1954 di questo volume di Maurizio Tieche sull'arte di vivere. Tieche analizza il modo di vivere bene: l'arte di star bene in salute, di pensare, di leggere, viaggiare, essere sinceri, lavorare, riposare, spendere il denaro, essere felici in famiglia, educare i figli, morire, rivivere ecc... All'interno sono presenti dodici planches fotografiche. In buone condizioni. Copertina edioriale con sovraccoperta in buone condizioni generali con lievi usure ai margini e dorso. Legatura in buone condizioni. All'interno le pagine si presentano in ottime condizioni con rare fioriture. Edition of 1954 of this volume written by Maurizio Tieche about the art of living. Tieche analyzeds the way of good living: the art of good living in health, thinking, reading, travelling, working, spending money, to be happy in family, education of sons, dyeing, revival ecc... Inside there are twelve photographic planches. In good conditions Editorial cover with dustjacket in good general conditions slightly worn in the edges and spine. Binding in good conditions. Inside pages are in very good conditions with occasional foxings.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Alla ricerca di un'arte che si perde: Vivere

Dettagli

191 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560035016646
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it