Ha una bella ambientazione, molto colorato e bello. Una grafica pazzesca.Un grande successo della Disney per ricordare quello che ha avuto della ricerca di Nemo proprio per questo ho visto questo sequel . È una storia molto intrigante, pieno di animazione che ti attira da subito e che pian piano si inizia a capire tutta la storia. Bellissimo da acquistare per i bambini. Sono soddisfatto di questo acquisto .
La smemorata pesciolina Dory vive felicemente nella barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall'avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a Marlin e Nemo per una straordinaria avventura attraverso l'oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del Parco: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole dell'acquario, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l'amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Venditore:
-
Titolo originale:Finding Dory
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Pixar, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS Digital Surround 5.1);Inglese (DTS-HD MA 7.1);Inglese (DTS-HD HR 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0);Tedesco (Dolby Digital Plus 7.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Francesco Gangi 19 maggio 2018
-
Veronica Rapetti 11 marzo 2017
Dopo aver visto ed apprezzato “Alla ricerca di Nemo” non ho potuto fare a meno di vedere anche questo sequel. Prima della visione ho pensato ai soliti commenti ‘i sequel non sono mai all’altezza degli originali’, dopo mi sono subito detta ‘stavolta non è così’. Per quanto il soggetto di base sia lo stesso del precedente, cioè un viaggio intrapreso per cercare qualcuno, lo sviluppo della trama non è per niente noioso, ripetitivo o prevedibile, anzi più di una volta la soluzione al ‘come faranno i nostri eroi …?’ è stata geniale e decisamente inaspettata. Insomma un film che intrattiene piacevolmente, facendo ritrovare personaggi già conosciuti (in tal senso c’è anche una chicca dopo i titoli di coda) e presentandone di nuovi (fantastico il polpo Hank). In breve: visione consigliata a tutti!
-
Come tutti i cartoni animati targati Disney Pixar anche questo “Alla ricerca di Dory” risulta piacevole e divertente, però non riesce ad eguagliare il primo capitolo della serie. Io l’ho trovato troppo simile a “Alla ricerca di Nemo”: non dico che sia noioso, però è ripetitivo e poco originale. La trama è pressoché identica a quella del primo film, tutto ha un sapore di già visto. Sarà che io sono sempre stata molto affezionata a Nemo, ma sono rimasta delusa. Ai bambini sono sicura che invece piacerà, perché comunque ci sono tutti gli ingredienti adatti: avventura, tenerezza, personaggi di contorno divertenti (ma non tanto quanto quelli di “Alla ricerca di Nemo”). Un film che raggiunge la sufficienza piena, senza però essere un capolavoro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it