Il pacco è arrivato in ottime condizioni!
La smemorata pesciolina Dory vive felicemente nella barriera corallina insieme a Nemo e Marlin: è passato un anno dall'avventura che cambiò le loro vite. Quando si ricorda improvvisamente di avere una famiglia che forse la sta cercando, Dory parte insieme a Marlin e Nemo per una straordinaria avventura attraverso l'oceano che la condurrà fino al prestigioso Parco Oceanografico, in California: un acquario che è anche un centro di riabilitazione. Per riuscire a trovare sua madre e suo padre, Dory chiederà aiuto ai tre abitanti più stravaganti del Parco: Hank, un irascibile polpo che tenta continuamente la fuga, Bailey, un beluga convinto di avere un sonar difettoso, e Destiny, uno squalo balena miope. Esplorando con destrezza le complesse regole dell'acquario, Dory e i suoi compagni di avventura scopriranno l'amicizia, il senso della famiglia e la magia che si cela nei loro difetti.
Venditore:
-
Titolo originale:Finding Dory
-
Regia:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Pixar, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby 2.0); Inglese per non vedenti (Dolby 2.0);Hindi (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 16:9 Wide Screen
-
Contenuti:Piper; Commento audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
REBECCA CODAZZI 29 gennaio 2019
-
Alla ricerca di Dory è un lungometraggio prodotto da Disney Pixar, può essere considerato il seguito di Alla ricerca di Nemo. Infatti il film inizia con riferimenti alla prima avventura, come se i personaggi fossero appena tornati e cominciassero la loro tranquilla vita. La protagonista di questo film è Dory. Come abbiamo potuto vedere nel primo film, Dory soffre di problemi di memoria. Una volta di ritorno dal viaggio con Nemo e Marlin, Dory si ricorda della sua famiglia e pensa che questi la stiano cercando. I tre partono per una nuova avventura nell’oceano dove incontreranno tanti strani pesci.
-
giuseppina maenza 16 maggio 2018
La disney pixar torna con alla ricerca di Dory, un film veramente adorabile. Dory, la pesciolina svampita e dolcissima che avevamo già conosciuto in alla ricerca di Nemo Dory soffre di mancanze della memoria breve e questo le provoca grandi problemi di relazione. Decide con l'aiuto di Nemo e Marlin, cominciare un viaggio alla ricerca dei suoi genitori e delle sue origini. In questa nuova avventura in compagnia personaggi già noti e tanti altri nuovi non mancheranno tante risate e divertimento. Un film che consiglio di vedere soprattutto con i piu piccini.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it