Verona, Cabianca, 1930, 8vo (cm. 20,5 x 13,5) brossura originale con alette, pp. 414 con 36 tavole fotografiche fuori testo. Solo il secondo volume di due. Memorie del sedicente Giulio Canella lo 'smemorato di Collegnò famoso caso di cronaca degli anni Venti.
Venditore:
Informazioni:
Verona, Cabianca, 1930, 8vo (cm. 20,5 x 13,5) brossura originale con alette, pp. 414 con 36 tavole fotografiche fuori testo. Solo il secondo volume di due. Memorie del sedicente Giulio Canella lo 'smemorato di Collegno' famoso caso di cronaca degli anni Venti.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it