Alla riscossa! 200 pagine di satira teppista - Stefano Disegni,Massimo Caviglia - copertina
Alla riscossa! 200 pagine di satira teppista - Stefano Disegni,Massimo Caviglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Alla riscossa! 200 pagine di satira teppista
Disponibilità immediata
6,84 €
6,84 €
Disp. immediata

Descrizione


In questa giungla d'asfalto che è ormai diventata la società odierna, senza più alcuna pietà per nessuno, questo libro trova la sua naturale collocazione. Due autori ignobili si burlano delle più alte autorità dello Stato in un momento per loro così difficile: non si può scherzare su chi rischia la galera e ne soffre!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Normali segni del tempo alla copertina. **Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788807812606 Buono (Good) .

Immagini:

Alla riscossa! 200 pagine di satira teppista

Dettagli

Tascabile
230 p., ill.
9788807812606

Conosci l'autore

Foto di Stefano Disegni

Stefano Disegni

1953, Roma

Disegni (un nome, un destino) è uno dei nostri vignettisti satirici più famosi: prima in coppia con Massimo Caviglia e poi da solo, ha pubblicato le sue tavole sui maggiori quotidiani e magazine nazionali, ha vinto 3 volte il Premio per la Satira Forte dei Marmi, ha diretto Cuore e ha lavorato per Ciak. Ma anche il suo percorso di autore televisivo è ricchissimo: dagli esordi con “Lupo Solitario” passando per “Matrioska” fino ai più recenti “Convescion”, “Tintoria” e “Cronache Marziane”, Disegni ha collaborato con Fabio Canino, Tullio Solenghi, Max Tortora e soprattutto con Maurizio Crozza per “Crozza Italia”, al quale ha regalato il celebre “Ma anche” di Veltroni e moltissime...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it