Alla scoperta di Acqui Terme
Per la sua particolare posizione geografica, a metà tra le dolci colline delle Langhe e la valle dell'Erro, strategica all'interno del sistema di collegamenti tra il mare e la Pianura Padana, Acqui Terme è una meta di sicuro interesse turistico. Ricca di varie influenze e protagonista nei secoli di dinamiche storico-urbanistiche piuttosto vivaci, è sintesi di diverse caratterizzazioni culturali, prima fra tutte nella gastronomia. Inoltre la storica attività termale che la contraddistingue, la inserisce tra le migliori mete turistiche del Piemonte. Questa seconda edizione si prefigge lo scopo pratico di guidare i turisti attraverso la città, seguendo degli itinerari corredati da cartine di riferimento e suggerendo le strutture ricettive in attività.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it