Alle montagne della follia
È un romanzo breve che fonde fantascienza e horror, scritto all'inizio del XX secolo. La narrazione ruota attorno a una spedizione antartica guidata da un geologo della Miskatonic University che scopre antiche e proibite verità sul passato primordiale della Terra. Il protagonista mette in guardia dalle potenziali conseguenze catastrofiche della scoperta di questi segreti, in particolare legati a una misteriosa civiltà antica che potrebbe giacere sepolta sotto il ghiaccio. L'inizio della storia ci introduce alla spedizione geologica e alla sua meticolosa pianificazione, descrivendo in dettaglio l'attrezzatura e le motivazioni alla base del viaggio. Mentre il narratore racconta le sfide affrontate durante la spedizione, si percepisce un palpabile senso di inquietudine riguardo alle potenziali scoperte che li attendono nella landa selvaggia dell'Antartide. Gli avvertimenti del protagonista alludono a verità oscure e terrificanti che minano la natura della realtà, preparando il terreno per un'esplorazione piena di pericoli e rivelazioni potenzialmente folli. Man mano che si addentrano nel paesaggio ghiacciato, quella che sembrava un'avventura scientifica si trasforma rapidamente in qualcosa di minaccioso, prefigurato da antichi miti e avvenimenti inquietanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows