Alle origini di Symbolic Interaction - Raffaele Rauty - ebook
Alle origini di Symbolic Interaction - Raffaele Rauty - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alle origini di Symbolic Interaction
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Symbolic Interaction (1977-), giornale della SSSI, a seguito di precedenti di Blumer, ha confermato, rafforzato ed ampliato gli approcci teorici e le indagini qualitative di Interazionismo Simbolico. Il saggio evidenzia come nei 39 anni, e nei 126 numeri della sua pubblicazione, la rivista ha affrontato la tradizione sociologica americana e sviluppato una continuità eterogenea del suo lavoro, che pose ancora una volta il rapporto tra passato e presente, memoria e futuro, premesse per l’analisi contemporanea e un ulteriore crescita di Interazionismo Simbolico.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788849247626

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Rauty

Raffaele Rauty

Raffaele Rauty è docente di Storia del Pensiero Sociologico e di Individui, relazioni, interazioni sociali, nell’Università degli Studi di Salerno. È autore di numerosi volumi, traduzioni e curatele di diversi classici statunitensi legati all’istituzionalizzazione e allo sviluppo della sociologia, tra i quali Addams, Perkins Gilman, Cooley, Thomas, Mead, Woods, MacLean, Park, Anderson, Wirth, Mills, Blumer, Gouldner. Ha curato numerosi convegni e volumi sui giovani, ed è autore e traduttore di testi su W.E.B. Du Bois e su Blumer e l’Interazionismo Simbolico.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows