Alleanze strategiche e performance d'impresa. Un approccio strategico-manageriale
Le alleanze strategiche sono nel corso degli anni diventate dei veri e propri asset strategici di cui le imprese oggi non possono fare a meno. Una delle sfide principali per gli studiosi di management è comprendere adeguatamente la relazione tra le alleanze strategiche e la performance d'impresa. Il volume approfondisce questa tematica proponendo una chiave di lettura che privilegia l'attenzione su alcuni aspetti, relativi alle alleanze strategiche, che influiscono sulla performance d'impresa e utilizzando livelli di analisi e approcci fra di loro complementari.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it