Allegorie, Amori e Miti. Dipinti e disegni dal XVI al XVIII secolo - copertina
Allegorie, Amori e Miti. Dipinti e disegni dal XVI al XVIII secolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Allegorie, Amori e Miti. Dipinti e disegni dal XVI al XVIII secolo
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Sorrento, Galleria Minerva, 11 aprile - 12 maggio 1990. 72 p., f.to cm 29x21, copertina flessibile, illustrazioni a colori. Come nuovo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sorrento, Galleria Minerva, 11 aprile - 12 maggio 1990. 72 p., f.to cm 29x21, copertina flessibile, illustrazioni a colori. Come nuovo. .

Immagini:

Allegorie, Amori e Miti. Dipinti e disegni dal XVI al XVIII secolo

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2560369162712
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it