Allegra con brio. Arte italiana dalla Pop a oggi - copertina
Allegra con brio. Arte italiana dalla Pop a oggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Allegra con brio. Arte italiana dalla Pop a oggi
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Catalogo della mostra omonima che si è tenuta presso la Chiesa del Suffragio di Carrara (MS) dal 20 maggio al 30 giugno 2006. Testi in italiano e inglese. In-8, pp. 200, bross. Illustrazioni a colori. Copertina a colori. Stato buono . 0. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

De Carlo Libri
De Carlo Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Allegra con brio. Arte italiana dalla Pop a oggi

Dettagli

200 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570120163285
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it