L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 1988
Promo attive (1)
Poche pagine, molta ironia. Mi piace molto, soprattutto la seconda parte su “le leggi fondamentali della stupidità umana”: tutto troppo vero! :)
troppo top
Il libriccino è molto piccolo e maneggevole. A renderlo divertente anche l'intento di supportare tramite ragionamenti per così dire "matematici" le ironiche teorie esposte. Troviamo anche alcune "dimostrazioni" che fanno riferimento ad una presunta "costante afrodisiaca del pepe" o un framework a quattro quadranti dove collocare le varie tipologie di persone, in particolare gli stupidi, ovvero coloro che danneggiano gli altri senza ottenere alcun vantaggio, una definizione perfetta!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore