Alleluyah
Halleluyah, ossia: “Sia lodato Yah”, ove Yah è la contrazione del tetragramma Yawèh nome proprio dell’Eterno, Dio di Israele. Se poi qualcuno pensa che ci sia una semplice traduzione nella definizione Dio è grande, sbaglia. Non c’entra nulla. Dio è grande, infatti, è la traslitterazione dell’arabo Allah u Akbar, anche se non è difficile notare le somiglianze. Perché allora il titolo con riferimento al popolo ebraico e il sottotitolo islamico? Voluto. Il fatto è che, nel racconto, qualcuno va in qualche modo alla presenza di Dio, ossia Yah e trova che è immenso, grandissimo, letteralmente smisurato … Quindi, perché no?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows