Allen Meyer
Martino Rea è un cantautore smarrito e senza più stimoli. Allen Meyer, astronomo e rivoluzionario disilluso, è l’alter ego di Martino e il protagonista del suo ultimo disco, che racconta una Milano di metà Ottocento sul baratro di una guerra civile, annebbiata da un’insensata credenza popolare, ovvero che la Luna collasserà presto sulla Terra: Allen Meyer è rimasto l'unico a non crederci. Il libro racconta di una grande storia d'amore e al contempo offre una fotografia senza sconti e più che mai attuale sul ruolo dell'informazione e sulla manipolazione dell'opinione pubblica ai nostri giorni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it